vici logo

Termini e Condizioni

Termini e condizioni spiega i diritti e gli obblighi relativi all'uso del sito web Vici. Se non sei d'accordo con quanto dichiarato o richiesto, non dovresti usare il sito web.

Ci riserviamo il diritto di modificare i Termini e le condizioni in qualsiasi momento senza previo annuncio.

Termini e Condizioni Generali

Utilizzando il sito web, inclusi software o contenuti, si accettano i termini e le condizioni indicati di seguito. Il sito web è stato creato per fornire agli utenti i servizi di Vici.

Vici e tutti i suoi dipendenti, partner e agenti non possono essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto o incidentale causato dall'utilizzo del sito web.

Ai visitatori non è permesso scaricare o copiare alcun contenuto o schermata, salvo diversa indicazione nei Termini e condizioni. Gli utenti possono stampare solo una copia delle informazioni sul sito web esclusivamente per uso personale.

Nel caso in cui i visitatori utilizzino il sito web per altri scopi non forniti in questo documento, ciò sarà considerato una violazione dei Termini e condizioni.

Vici non concede alcun permesso per i suoi marchi di fabbrica e di servizio.

L’azienda non ha alcun obbligo di monitorare il sito web, ma noi ci riserviamo il diritto di monitorarlo e di divulgare tutte le informazioni necessarie o appropriate per soddisfare qualsiasi normativa, legge, regolamento o altra richiesta governativa.

Download in PDF